Vai al contenuto
Home » 210 – Se tornassi al Centro. Alcune testimonianze » Pagina 6

210 – Se tornassi al Centro. Alcune testimonianze

5 – Lorenzo Dickman

II Centro Schuster è sempre stato per me una seconda casa, un luogo dove trovare tanti amici di tutte le età animati da una passione comune ed un modo unico di concepire lo sport. Posso dire letteralmente di aver mosso i primi passi sulle Tribune, quando insieme a Davide accompagnavamo il papà a vedere le partite dei fratelli più grandi. Poi tre anni bellissimi nella categoria pulcini, con compagni stupendi cd un mister che ci ha portati a testimoniare “lo spirito Schuster” al di fuori della nostra regione. Ora sto rincorrendo i mitici sogni altrove, ma sono certo che in qualsiasi momento vi facessi ritorno, ritroverei una grande famiglia e l’orgoglio di appartenere sempre e comunque a qualcosa di speciale che rende il Centro unico ed unici tutti noi che lì ci siamo formati.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Tag:

N.B.: Per "TESSERATI" per i quali dovrà essere richiesto anche il nulla osta della Società prima di fare la prova, si intendono i ragazzi/e con tessera in corso di validità come segue:
Settore ATLETICA, tesserati FIDAL
Settore BASKET, tesserati FIP
Settore CALCIO, tesserati FIGC
Settore GINNASTICA, tesserati FIG
Settore TENNIS; tesserato FITP
Settore VOLLEY, tesserati FIPAV

Il certificato medico per attività agonistica, deve essere consegnato in forma cartacea alla società sportiva a cui si appartiene.
La società sportiva provvederà alla conservazione della certificazione per il periodo previsto dalle normative in essere.
Il centro medico rilascia due originali che, come scritto in calce al certificato stesso, uno deve essere conservato dall'atleta ed il secondo dalla segreteria.
Immagini o copie non possono essere accettate.

AUTORIZZAZIONE uscita dal Centro Schuster di minore NON accompagnato

  Modulo in formato .pdf

Invia documenti

N.B.: I documenti devono essere di dimesione non superiore a 4 MB, i nomi dei file NON devono contenere "." (punti), caratteri accentati e caratteri speciali.

DELEGA uscita dal Centro Schuster di minori con persona diversa dal Genitore/Tutore

   Modulo in formato .pdf

  Invia documenti.

N.B.: I documenti devono essere di dimesione non superiore a 4 MB, i nomi dei file NON devono contenere "." (punti), caratteri accentati e caratteri speciali.