Vai al contenuto
371 Posts
1.8K Seguaci

A.S.D. Centro Schuster

Profilo ufficiale A.S.D. Centro Schuster 💚🖤
📍Via Padre Morell 2, Milan Italy
Per eventi e serate iscrizioni al link sottostante ⤵️

🎉 Open Day Avviamento allo Sport! 🏅

Sei nato nel 2022? È il tuo momento di iniziare un’avventura sportiva! 
Ti aspettiamo ogni mercoledì e sabato per scoprire insieme la passione per lo sport e divertirci con tanti nuovi amici! 💪⚽🏀

Non mancare, il divertimento ti aspetta! ✨

 #OpenDay #AvviamentoSportivo #GiovaniAtleti
Carissimi soci, 
Il tempo  del Santo Natale che abbiamo appena vissuto e’ stato, speriamo, una occasione fruttuosa per riconoscere i doni ricevuti e accogliere pace, serenità e speranza.
Mai come in questi momenti, nei quali abbiamo ancora negli occhi e nel cuore alcuni accadimenti tragici che hanno coinvolto negli scorsi giorni dei giovani, abbiamo bisogno di continuare a dare il nostro contributo educativo e di supporto attraverso lo sport a tutti i nostri ragazzi e alle famiglie. 
Ed è per questo che ho il piacere di inviarvi la  convocazione alla nostra Assemblea Ordinaria, che si terrà sabato 17 gennaio alle ore 10:30 presso la Sala del Camino. 
La partecipazione di ciascuno a questo momento di assemblea è un prezioso contributo per la crescita della comunità e del nostro Centro giovanile.
Attraverso la condivisione e l’approvazione del consuntivo dell’anno passato e del preventivo per il 2025-26, avremo infatti la possibilità di confrontarci su quanto è stato fatto e su quello che si farà per il futuro del Centro.
Vi aspetto numerosi per iniziare l’anno nuovo  insieme.
Un caro saluto,
La Direzione
🎄✨ Buon Natale da tutto il Centro Schuster! Che la magia di queste feste porti gioia, serenità e amore in ogni famiglia. 🎁❤️ Auguri di cuore a tutti voi! 
#BuonNatale #CentroSchuster #AuguriDiNatale
✨ Ecco qua alcuni scatti della magica cena di Natale con i fantastici collaboratori del Centro Schuster! 🎄🎉 Un’occasione speciale per condividere sorrisi, brindisi e tanta allegria. ❤️ 
#CenaDiNatale #CentroSchuster #TeamSpirit #centroschustermilano
Cari allenatori, dirigenti, accompagnatori e tutti i collaboratori del Centro Schuster, ci vediamo domani sera con la nostra consueta cena natalizia! 🎄
Vi aspettiamo per scambiarci gli auguri di Buon Natale!💫 

Programma:
Ore 19.00 S. Messa
Ore 20.00 Cena
Ore 22.00 Auguri e chiusura serata
🍹 Vieni a trovarci al Bar Verde Nero del Centro Schuster! Ti aspettiamo per fantastiche merende e aperitivi indimenticabili. Non mancare, il gusto e la compagnia giusta sono qui! 🌿☕ 
#BarVerdeNero #Merende #Aperitivi #centroschustermilano

N.B.: Per "TESSERATI" per i quali dovrà essere richiesto anche il nulla osta della Società prima di fare la prova, si intendono i ragazzi/e con tessera in corso di validità come segue:
Settore ATLETICA, tesserati FIDAL
Settore BASKET, tesserati FIP
Settore CALCIO, tesserati FIGC
Settore GINNASTICA, tesserati FIG
Settore TENNIS; tesserato FITP
Settore VOLLEY, tesserati FIPAV

Mappa e luoghi.

Vista dall'alto dell'area del Centro Schuster con indicate le principali strutture operative, dove parcheggiare ed i mezzi di trasporto.
Click sui riferimenti indicati per avere maggior informazioni.

In tutta l'area del Centro è vietato fumare

Mezzi pubblici urbani:
• Autobus - n. 55 (P.za Udine - Ingresso Centro);
• Metropolitana - M2 fermata UDINE, poi autobus n. 55

Mezzi propri
• Da fuori Milano - Tangenziale est, Uscita Lambrate, direzione Centro/Lambrate. Primo semaforo girare a destra, poi subito a destra in via Passo Rolle. Alla fine girare a destra in via padre Lodovico Morell, il Centro si trova sulla destra.

Mappa e luoghi.
I - Ingresso principale P - Area parcheggio. 2 - Palavolley 4 - Campo coperto polifunzionale 1 - Cappellina Gutter 4 - Beach Volley 6 - Campo calcio A 7 - Pista di atletica Viale pricipale 5 - Campo calcio B 8 - Tennis scoperto 10 - Palazzina centrale 12 - Palabasket 13 - Palestrine Ginnastica artistica 14 - Campo da calcio a 7 in sintetico. Campo 7A 15 - Campo di calcio a 5 in sintetico. Campo 5 16 - Campo da calcio a 7 in sintetico. Campo 7B 11 - Santuario degli sportivi 17 - Area libera non attrezzata 18 - Villetta Ofanto Pe - Area parcheggio pubblico 9 - Tennis Coperto

P - Area parcheggio.

Il parcheggio in queste aree è libero, NON custodito e NON sorvegliato e può ospitare 50 auto circa.

A 200 mt. circa al di là della tangenziale, c'è una vasta area sempre libera. (Click su Pe per info)

All'interno del Centro, nel rispetto sia delle persone che delle cose, è vietato parcheggiare sulle aiule, nelle aree giochi, nelle aree di servizio e transito per soccorso ed emergenza, in prossimità delle palestre, nella prima parte del viale di ingresso che è di solo transito.

2 - Palavolley

Palestra dedicata al VOLLEY.

Il parcheggio di fronte alla struttura è vietato.

4 - Campo coperto polifunzionale

Campo coperto in sintetico polifunzionale per allenamento.

Il parcheggio di fronte alla struttura è vietato.

1 - Cappellina Gutter

La prima costruzione dl Centro. Punto di ritrovo dei fondatori

4 - Beach Volley

Campo da beach Volley.

Il parcheggio di fronte alla struttura è vietato.

6 - Campo calcio A

Campo di calcio a 11 con fondo in erba.

7 - Pista di atletica

Pista Atletica in calcestre

Viale pricipale

Viale pricipale pedonale. L'area di parcheggio posta poco dopo l'ingresso è riservata agli allenatori ed accompagnatori che possono parcheggiare durante lo svolgimento delle loro partite quando giocate in casa.

5 - Campo calcio B

Campo da calcio a 11, con fondo in calcestre. Campo B

8 - Tennis scoperto

Tennis, 2 campi scoperti

10 - Palazzina centrale

Palazzina servizi. Segreteria centrale. servizio BAR, sale riunioni ecc. ecc.

12 - Palabasket

Palestra dedicata al basket

13 - Palestrine Ginnastica artistica

Palestrine dedicate alla Ginnastica artistica

14 - Campo da calcio a 7 in sintetico. Campo 7A

Campo da calcio a 7 in sintetico. Campo 7A

15 - Campo di calcio a 5 in sintetico. Campo 5

Campo di calcio a 5 in sintetico. Campo 5

16 - Campo da calcio a 7 in sintetico. Campo 7B

Campo da calcio a 7 in sintetico. Campo 7B

11 - Santuario degli sportivi

null

17 - Area libera non attrezzata

18 - Villetta Ofanto

Ex residenza padri Gesuiti. Ora ospita un gruppo di Ucraini.

Pe - Area parcheggio pubblico

 a 250 mt. dall'ingresso del Centro c'è una vasta area a parcheggio libero con più di 300 posti auto.

9 - Tennis Coperto

Tennis coperto, 2 campi coperti

Il certificato medico per attività agonistica, deve essere consegnato in forma cartacea alla società sportiva a cui si appartiene.
La società sportiva provvederà alla conservazione della certificazione per il periodo previsto dalle normative in essere.
Il centro medico rilascia due originali che, come scritto in calce al certificato stesso, uno deve essere conservato dall'atleta ed il secondo dalla segreteria.
Immagini o copie non possono essere accettate.