12 Luglio 2018

Campus

 

Contatti: campus@asdcentroschuster.it

Siamo anche su facebook

NOTE:

Il pagamento potrà essere fatto a mezzo bonifico bancario : IBAN -

IT07 N033 5901 6001 0000 0011 840

c/o Banca Prossima - Gruppo Intesa SanPaolo - sede di Milano oppure direttamente in segreteria prima che inizi la frequenza.

Importante: (per i pagamenti con bonifico)

Nella causale indicare il numero d'ordine nome (che trovate sulla mail di conferma) ed il nome del ragazzo/a che frequenterà il campus.

Nota: La partecipazione ai Campus, cosi come a tutte le attività proposte dal Centro Schuster, è riservata ai soci della ASD Centro Schuster.

Coloro che non lo sono ed intendono aderire alle sue iniziative lo possono fare contestualmente alla iscrizione al campus versando la quota annuale di 10,00 Euro.

ISCRIZIONI (prima iscrizione)

ISCRIZIONI (per aggiungere settimane)

Nota: Le quote proposte nei moduli di iscrizione (prima iscrizione) sono comprensive dalla quota di 10 Euro per la iscrizione alla ASD. Questo importo dovrà essere detratto dal versamento per coloro che, nel corso del 2018, si sono già iscritti ad altra attività ed hanno già versato la quota associativa di 10 Euro..

La normativa in essere prevede per tutti i ragazzi/e che desiderano praticare attività sportiva, a salvaguardia della salute di chi la pratica, di sottoporsi a visita medica di controllo in base all'età del ragazzo/a come segue:

a) Fino a 6 anni di età non c'è alcuna obbligatorietà anche se auspicabile.

b) Da 6 a 12 anni di età è necessario disporre un un certificato medico rilasciato dal proprio medico di base/pediatra. (certificato di idoneità alla pratica sportiva).

c) Oltre 12 anni di età è necessario disporre un un certificato medico rilasciato da un centro medico di medicina dello sport, (certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica)

Note:

  1. La federazione BASKET abbassa di un anno l'età indicata al punto "c" e rende obbligatorio il certificato medico agonistico a partire dal primo Gennaio dell'anno in cui si compiono gli 11 anni.
  2. La federazione GINNASTICA ARTISTICA richiede il certificato agonistico a partire dagli 8 anni di età.
  3. Per i non tesserati ed ai solo fini della partecipazione alle "Lezioni Aperte" non e' richiesto alcun certificato medico. (vedi nota esplicativa del Ministero della Salute del 16 Giugno 2015).. Successivamente se ci si iscrive ad un corso sportivo si dovrà immediatamente ottemperare alle disposizioni sopra riportate e non si potrà partecipare ai corsi fin quando non si disporrà del certificato medico richiesto.

Scelta SPORT per ragazzi/e NON tesserati/e

ATLETICABASKETCALCIOGINNASTICA ARTISTICATENNISVOLLEY